Hyggeling
Hyggeling
Siamo in un periodo particolare dell’anno: le feste natalizie sono un lontano ricordo ma è ancora troppo presto per sentire il risveglio della primavera. E allora come fare per affrontare più serenamente le ultime settimane invernali e accogliere la luce delle giornate che si allungano? Una buona idea è prendere spunto dalla cultura dei popoli del Nord Europa che, abituati al lungo buio della stagione fredda, hanno sviluppato una vera e propria filosofia di vita che cerca di trarre la felicità dalle piccole cose.Prugna modello per un giorno!
Prugna modello per un giorno!
Questo post è un po’ diverso dal solito ma non potevo non scriverlo dato che si parla del mio amato Prugna. Come saprete, lui si occupa di un sacco di faccende qui al b&b: dal testare la comodità del divano al fare l’assaggiatore ufficiale delle colazioni, fino alla pet therapy per gli ospiti!Buon Natale!
Buon Natale!
In questa giornata speciale (che aspetto tutto l’anno in trepidante attesa!) vi auguro Buon Natale con qualche altro scatto realizzato da Verdiana e ne approfitto per ringraziarla per avere saputo cogliere e raccontare così bene l’atmosfera che si respira in casa nel periodo più magico dell’anno.A very special Christmas
A very special Christmas
Questo è un Natale per certi versi davvero speciale perchè è il primo che festeggiamo con il b&b in attività. Ho pensato quindi di farmi un regalo particolare per ricordare per sempre l’atmosfera che si respira in casa in questi giorni e ho chiesto a Verdiana di Una Marmellata di foto di realizzare qualche scatto natalizio di Andrea, Prugna e me.
GET SOCIAL